Iscrizioni online

Tutte le informazioni per iscriversi online ai nostri corsi

Cos'è

Il servizio consente di presentare la domanda di iscrizione on line ai corsi del CPIA 2 metropolitano di Bologna.

Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

NB è sempre possibile iscriversi recandosi di persona presso la segreteria studenti in Viale Vicini 19 – Bologna

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Autenticazione

Per inviare la domanda di iscrizione online dovrai prima registrare un account. L’iscrizione è possibile anche attraverso SPID/CIE.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna compilare il modulo on line e allegare – in formato .pdf – la seguente documentazione

• Copia di un documento d'identitĂ  (carta d'identitĂ  o passaporto)
  • Codice fiscale