IDENTITIES: quali stereotipi? “Parità” di genere per educare alla pluralità contro gli stereotipi culturali – 24 novembre 2023

[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]

Il CPIA 2 metropolitano di Bologna E.C. Lindeman propone una riflessione sulle disuguaglianze/uguaglianze attraverso una prospettiva interculturale, esperienze di scena fuori dallo sguardo codificato dai pregiudizi dell’algoritmo per contrastare le disuguaglianze anche nella prospettiva di orientamento alle carriere STEM.

L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle studentesse del CPIA, agli studenti/studentesse della scuola secondaria di primo grado, studenti/studentesse della scuola secondaria di secondo grado e/o del sistema leFP, Genitori, Dirigenti scolastiche/ci e Insegnanti, Operatori/operatrici delle aree educazione, formazione, socio-sanitaria, politiche giovanili, Studenti universitari/studentesse universitarie e/o di percorsi ITS e IFTS, Referenti politici/che e Istituzioni, cittadinanza interessata.

È richiesta l’iscrizione entro il 20/11/2023 ore 23.59 tramite modulo al link: https://forms.gle/lbfx|puyd2u1gprt9

Ai/alle partecipanti all’evento sarà rilasciato un Digital Badge.

[/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]