Differimento della data della sessione straordinaria dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione.

Alle studentesse e agli studenti dei percorsi di primo livello
Alla segreteria didattica
Al sito web

OGGETTO: differimento della data della sessione straordinaria dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione (ex licenza media)

Con riferimento all’oggetto si comunica che la sessione straordinaria dell’esame di licenza media prevista nella settimana dal 15 al 19 febbraio 2021 viene rinviata a data da destinarsi. Pertanto, nella medesima settimana le lezioni si svolgeranno regolarmente in modalità DAD.

Le studentesse e gli studenti che hanno concluso il Piano di Studio Personalizzato e che a seguito di scrutinio finale sono stati ammessi all’esame, da lunedì 22 febbraio 2021 non frequenteranno le lezioni e verranno contattati dalla scuola non appena sarà definito il nuovo calendario d’esame.

Gli studenti interessati ad approfondire alcune tematiche di studio (ad esempio lingua inglese, matematica, italiano, ecc.) potranno iscriversi ai corsi di “Garanzia delle Competenze” che saranno
prossimamente attivati nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa.

Si raccomanda di controllare costantemente il sito web e l’area riservata del registro elettronico per ulteriori informazioni