Attivazione del servizio Pago In Rete per i pagamenti telematici verso il CPIA metropolitano di Bologna

Emilio Porcaro

da Emilio Porcaro

Alle studentesse e agli studenti

Alle famiglie/comunitĂ /enti

Al personale di segreteria

Ai collaboratori scolastici

Al DSGA

Si comunica che dal 1 marzo 2021 tutti i pagamenti verso il CPIA metropolitano di Bologna e relativi al contributo scolastico, all’assicurazione, ai corsi di ampliamento dell’offerta formativa, ecc., dovranno essere effettuati in modalità in telematica tramite il servizio Pago in Rete.

Il pagamento elettronico potrĂ  essere eseguito sia online (con carta di credito, addebito in conto o altri metodi di pagamento) sia offline, scaricando il documento di pagamento che riporta il QR-code, ed eseguire il versamento presso le tabaccherie, gli sportelli bancari autorizzati, gli uffici postali o altri Prestatori di Servizi di Pagamento dislocati sul territorio.

Il servizio consente, inoltre, di scaricare le ricevute telematiche e le attestazioni valide ai fini fiscali per tutti i pagamenti effettuati.

Vai alla pagina dedicata

Pagamenti_telematici_CPIA_Bo