CORONAVIRUS: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE FINO AL 15 MARZO 2020

Agli studenti
Ai genitori/tutori
Al personale ATA

Come disposto dal DPCM 8 marzo 2020, e fatte salve eventuali modifiche, tutte le attività didattiche sono sospese fino al 15 marzo 2020, compresi i corsi FAMI e le altre attività extracurricolari in tutte le sedi del CPIA metropolitano di Bologna.

Sono inoltre sospesi fino al 3 aprile 2020, i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate, le uscite didattiche nonché i corsi di formazione rivolti al personale.

Ulteriori aggiornamenti sulla situazione nonché sulla ripresa delle attività didattiche saranno tempestivamente comunicate tramite sito web e le APP del CPIA.

La riammissione alle lezioni per assenze dovute a malattia infettiva soggetta a notifica obbligatoria di durata superiore a cinque giorni, avviene dietro presentazione di certificato medico, in deroga alle disposizioni vigenti.

Come scuola stiamo lavorando per avviare modalità di didattica a distanza e proseguire con il nostro compito educativo. Chiediamo a voi, studenti, genitori e tutori, la massima collaborazione e un sostegno responsabile.

Allo stesso modo chiediamo a tutti lo sforzo e il sacrificio di rispettare il divieto di assembramento e le misure igienico-sanitarie indicate nel DPCM.

Il ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria è limitato a casi di reale necessità. Vi chiediamo di contattarci telefonicamente oppure via mail e fissare – eventualmente – un appuntamento.

Scarica il DPCM 8 marzo 2020