Accesso delle studentesse e degli studenti all’lstituto e assegnazione aule sede di Viale Vicini, 19

Alle studentesse e agli studenti
Al referente di sede
Ai Collaboratori scolastici
Al personale Amministrativo
Alla DSGA
Al sito web

OGGETTO: accesso delle studentesse e degli studenti all’lstituto e assegnazione aule sede di Viale Vicini, 19

Viste le prescrizioni in materia di sicurezza e il perdurare dello stato di emergenza si trasmette in allegato il prospetto con l’assegnazione delle aule alle classi (gruppi di livello). Si raccomanda di accedere e uscire dall’lstituto evitando assembramenti e mantenendo la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Durante la permanenza all’interno dell’edificio è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica. Le mascherine possono essere ritirate presso i collaboratori scolastici. È altamente consigliata la frequente igienizzazione delle mani utilizzando il prodotto erogato tramite i dispenser dislocati lungo i corridoi e nelle aule.

Gli intervalli si svolgono nei seguenti orari:
– corsi di 4 ore (Licenza media e secondo periodo): 16:50 – 17:10 e 18:50 -19:10
– corsi di 2 ore: nessun intervallo

Tra un corso e l’altro l’aula viene arieggiata e pulita a cura dei collaboratori scolastici

È vietato entrare a scuola con febbre superiore a 37,5°

Si confida nella massima collaborazione.

Scarica circolare